Transparent 4: promo quarta stagione, ritorno alle origini | Kolòt-Voci

Transparent 4: promo quarta stagione, ritorno alle origini

Maura ritorna ad Israele: come reagiranno gli ebrei nel vederla? Il promo di Transparent 4, la serie Amazon

Morgan K. Barraco

Transparent 4 ritornerà su Amazon nei prossimi mesi, grazie ad un nuovo ed attesissimo capitolo. La quarta stagione segnerà un passo importante nell’evoluzione dei Pfefferman, che ritorneranno in un certo senso alle origini. I primi due episodi sono stati trasmessi in aprile ed è stato un vero successo. Il panel è stato moderato dalla cantautrice Alanis Morisette.

Il creatore di Transparent, Jill Soloway, ha sottolineato come la trama del quarto segmento narrativo della serie Tv si sposterà su binari più politici. Il protagonista Jeffrey Tambor, che vediamo nei panni di Maura Pfefferman, ha ribadito di essere grato per il ruolo ricevuto nello show.

“Penso di essere diventato più responsabile come attore e persone, diventando un marito, cittadino e padre migliore”
Il clima politico vissuto in America dopo l’uscita di scena di Obama come Presidente, ha dato il via al creatore di Transparent di approfondire maggiormente la discriminazione verso la comunità LGBT. Prima di andare avanti, guardiamo il promo di Transparent 4.

Transparent 4: si torna ad Israele

La volontà del cast e della produzione di Transparent 4 è di affrontare questioni spinose sul piccolo schermo. La famiglia Pfefferman regala quindi un punto di vista alla gente comune, parlando di una tematica tutt’oggi scottante. La serie Tv ha raccolto lodi soprattutto dai telespettatori cisgender, secondo Soloway grazie alla natura accessibile del format. Il video di presentazione della quarta stagione, ci mostra inoltre come il protagonista ritornerà in Israele. Fino ad ora Maura ha vissuto un rapporto distaccato con la religione, anche se la sua fede ebraica è rimasta ancorata alla sua vita. Come reagirà la popolazione di fronte a Maura, quali saranno le difficoltà che dovrà affrontare?

Ali e Maura, il viaggio di Transparent 4

Ancora una volta al fianco del protagonista di Transparent 4 ci sarà la figlia Ali, interpretata da Gaby Hoffmann. Data la rivoluzione vissuta dalla più giovane dei figli Pfefferman, era inevitabile che fosse lei a raccogliere il testimone di questo arduo compito. Soprattutto dal punto di vista spirituale, oltre che per via di un chiaro riferimento con quanto accaduto nella terza stagione di Transparent. Grazie ad Ali, abbiamo potuto conoscere infatti che cosa è accaduto in una particolare generazione di Pfefferman.

Transparent 4: promo quarta stagione, ritorno alle origini (VIDEO)