Chayè Nètzach – Organizzazione di soccorso alle anime ebree | Kolòt-Voci

Chayè Nètzach – Organizzazione di soccorso alle anime ebree

Chayè Nètzach aiuta gli ebrei e le ebree defunti recentemente senza lasciare nessuno, ad operare per l’elevazione della loro anima nel Mondo Eterno: vedovi/e, convertiti/e, celibi/nubili e tutti gli altri ebrei che, dopo aver vissuto una vita di solitudine, hanno bisogno del nostro aiuto per salire al Gan ‘Èden, con l’aiuto di D-o.

30 secondi al giorno possono salvare un’anima ebrea! Tutto quello che chiediamo ai nostri 4.000 volontari è di fare almeno una Mitzvà al giorno per l’elevazione dell’anima di un defunto. Potete scegliere la Mitzvà che volete: un capitolo dei Salmi, une studio di Torà, una moneta di Tzedakkà, un Kaddish, o un’altra Mitzvà a scelta. La missione dura in genere 12 mesi dal giorno dell’inumazione.

Le attività di Chayè Nètzach sono gratuite al 100%; sono destinate a tutta la famiglia ed anche alle scuole, per via dell’importanza pedagogica di inculcare fin dall’ infanzia il principio di donare senza attendere un compenso terreno. Vi preghiamo di distribuire questo messaggio di Ahavàt Israèl a famiglia, amici e comunità.

Come ci si iscrive?

Si visita il sito triligue www.shabes.net/netzach/english.htm e si riempie il formulario

Oppure si manda una e-mail a chayenetzach@gmail.com

Vi contatteremo per comunicarvi il nome di una persona scomparsa