(E)Mozioni proposte al V° Congresso dell’Unione Comunista Ebraica Italiana | Kolòt-Voci

(E)Mozioni proposte al V° Congresso dell’Unione Comunista Ebraica Italiana

Gabriele Di Segni

Commissione Bilancia

Il Congresso, nell’ambito della più vasta opera di sensibilizzazione e di lotta contro ogni forma di discriminazione, chiede al Consiglio di non limitarsi ad esaminare solo le voci di Bilancia, ma a prestare ascolto anche ai restanti segni zodiacali.

Commissione Coltura

Il quinto Congresso dell’UCEI viste le delusioni e la scarsità di risultati che ogni nuovo anno si incontrano in campo colturale chiede al Consiglio di organizzare dei corsi di formazione di base o di aggiornamento sulle strategie ottimali per far crescere le piantine di Grano e Granturco per Rosh haShanà.

Commissione (s)Cultura

Il V Congresso dell’UCEI chiede al Consiglio di indire al più presto un concorso per la realizzazione di una statua marmorea di grandi dimensioni, raffigurante il logo dell’UCEI, da porre sul marciapiede dinanzi all’ingresso della sede ufficiale dell’Unione, come fulgido esempio della massiccia presenza dell’Unione sulla scena

italiana.

Commissione Difesa

Il Congresso dell’UCEI riunitosi a Roma dal 2 al 4 luglio, invita il Consiglio a nominare al più presto una commissione che valuti in dettaglio la posizione nei confronti degli obblighi di leva di tutti quelli che si dichiarano “riformati”.

Commissione Bittachon

Il Congresso dell’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane chiede al Consiglio di scegliere come responsabili della sicurezza delle comunità delle personalità di provata militanza, quali: Abdul Hammaz, Saddam U’scemm, Ramadan D’Juun.

Commissione Ester(i)

Il quinto Congresso dell’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane chiede al Consiglio di prodigare le sue forze per convincere gli ebrei d’Italia ad incrementare la scelta di “Ester” come nome per le nuove generazioni di bambine.

Commissione EstateInverno 2007

Il Congresso UCEI chiede al Consiglio di mettersi nei suoi panni e di verificare se è calzante l’ipotesi di arricchire la propria offerta aggiungendo alla vecchia collezione di comunità di taglia S, M ed L anche delle comunità di taglia forte tipo X e magari

XL.

Commissione Viabilità

(ri)Mozione forzata

Il V Congresso dell’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane prega il proprietario della macchina rossa parcheggiata in doppia fila in via Provvisoria di spostarla al più presto. Grazie

Commissione Tempi Moderni

Il Congresso dell’UCEI, conscio del ruolo fondamentale dell’Unione in difesa delle minoranze e delle specie in via d’estinzione, chiede al Consiglio di vigilare attivamente sull’uso corretto del Congiuntivo e del Condizionale.

Commissione Ebrei Lontani concorso per Mr Ebreo nel Mondo

Il Congresso dell’Unione allo scopo di incentivare il ritorno di quelli di noi che si sono persi nei più lontani angoli del globo, chiede al Consiglio di istituire al più presto un concorso di Bellezza tra tutti i rabbini delle piccole medie e grandi comunità.

Commissione Giovani (XXIII)

Il Congresso dell’Unione chiede al Consiglio di organizzare a tappeto un campeggio in tenda per giovani ebrei persiani, dal titolo “Moquette 5767”.

Commissione elettorale

Membri:

Piperno Franco

Piperno Graziano

Di Segni Enrica (sposata Piperno)

Revisori dei conti proposti

Piperno Costanza

Piperno Allegra

Piperno Diletta

Consiglieri proposti

Piperno Angelo

Piperno Angelino

Piperno Angelone

Piperno Amedeo

Piperno Ester

Piperno Pacifico

Piperno Stella

Piperno Prospero

Piperno Crescenzio

Piperno Lello

Piperno Samuele

(N.B. SERIAMENTE ogni riferimento a persone reali è puramente casuale)

Nessun antisemita è stato maltrattato durante i lavori di questo Congresso.